Scegli uno Stato

Maytronics Apre un Altro Centro di Produzione a Dalton

Maytronics è orgogliosa di annunciare l’apertura di un secondo centro di produzione per rifornire la crescente domanda globale di pulitori di piscina robotici. Il 29 novembre 2016 è un’occasione importantissima nella storia dell’azienda, e segna l’apertura ufficiale di questo nuovo centro, situato a Dalton nel nord di Israele.

“L’investimento di Maytronics in una nuova struttura dimostra il nostro serio impegno a rivoluzionare il settore delle piscine e a rifornire i nostri mercati di esportazione che continuano a crescere a ritmi incredibili. C’è un forte bisogno di creare una maggiore capacità di sostenere e fornire la forte crescita nel futuro. Maytronics è un leader nel settore della tecnologia di pulitori di piscine robotici dagli anni 80 del 20º secolo e grazie alla recente crescita globale, la decisione di investire in un nuovo centro di produzione di alta tecnologia è stata semplice.” Ha spiegato l’Amministratore Delegato di Maytronics Eyal Tryber.

dalton1

“AMO il mio pulitore di piscina Dolphin!!! Ha reso la pulizia della mia piscina più veloce e con meno problemi. Semplicemente lo lascio cadere e torno più tardi per trovare una piscina pulita.
Tutti coloro che hanno una piscina nel loro terreno dovrebbero averne uno!” - John Doe, Brooklyn

"La Serie S di Dolphin è arrivata giusto a tempo, ho cercato a lungo un pulitore automatico che potessi permettermi, e questo è non solo a un prezzo ragionevole, ha anche ottime caratteristiche e fa il suo lavoro." - Benjamin Sisco / Miami, USA

Impegno eccezionale

Maytronics si concentra nel modo migliore per fornire ai clienti un’esperienza eccezionale.

SERVIZIO ECCEZIONALE

SERVIZIO ECCEZIONALE

Con centri di assistenza dotati di un personale esperto e ben riforniti situati in più luoghi in tutto il mondo, Maytronics assicura un servizio di assistenza veloce, efficiente e comodo.

APPASSIONATI DI PISCINE

APPASSIONATI DI PISCINE

Maytronics si concentra totalmente sulle piscine e la pulizia di piscine. Senza distrazioni, tutte le risorse sono indirizzate a migliorare e accrescere il valore che portiamo ai proprietari di piscine.

In connection with GDPR implementation, we added our Privacy Policy Accept